Chiamaci Ora: +39.0434 638200

AUDIT E ASSISTENZA AUDIT

ASSISTENZA DURANTE AUDIT GDO / CLIENTE:
il servizio consiste nell’affiancamento del personale interno all’azienda durante audit effettuati da GDO o da clienti. Il supporto può riguardare la parte documentale, la parte strutturale o entrambe, per una o più giornate a seconda della durata dell’audit. È prevista anche la predisposizione di un verbale di visita nel quale vengono riportate eventuali osservazioni relative alla visita e alla risoluzione delle non conformità riscontrate. È possibile anche associare questo servizio ad un audit interno per la verifica degli stessi requisiti che verranno richiesti durante l’audit della GDO/cliente.

ASSISTENZA DURANTE AUDIT AUTORITA' COMPETENTE:
il servizio consiste nell’affiancamento del personale interno all’azienda durante audit effettuati da parte delle Autorità competenti. Il supporto può riguardare la parte documentale, la parte strutturale o entrambe, per una o più giornate a seconda della durata dell’audit. È prevista anche la predisposizione di un verbale di visita nel quale vengono riportate eventuali osservazioni relative alla visita e alla risoluzione delle non conformità riscontrate. È possibile anche associare questo servizio ad un audit interno per la verifica degli stessi requisiti che verranno richiesti durante l’audit da parte delle Autorità competenti.

ASSISTENZA DURANTE AUDIT ENTE DI CERTIFICAZIONE:
il servizio consiste nell’affiancamento del personale interno all’azienda durante audit effettuati da parte di un certe di certificazione, nell’ambito di una certificazione di prodotto, di processo o di sistema. Il supporto può riguardare la parte documentale, la parte strutturale o entrambe, per una o più giornate a seconda della durata dell’audit. È prevista anche la predisposizione di un verbale di visita nel quale vengono riportate eventuali osservazioni relative alla visita e alla risoluzione delle non conformità riscontrate. È possibile anche associare questo servizio ad un audit interno per la verifica degli stessi requisiti che verranno richiesti durante l’audit da parte dell’ente di certificazione.

ESECUZIONE DI AUDIT DI SECONDO LIVELLO PER CLIENTI:
il servizio consiste nell’esecuzione, da parte di personale qualificato, di audit di secondo livello presso i fornitori dell’azienda. Gli audit possono essere di tipo documentale, strutturale o entrambi. Al termine dell’audit viene rilasciato un verbale nel quale vengono riportati tutti gli aspetti valutati, eventuali non conformità riscontrate ed osservazioni emerse nel corso dell’audit.

Per maggiori informazioni scrivi a commerciale@leochimica.it

POWERED BY MOLTIPLIKA