Chiamaci Ora: +39.0434 638200

News

 indietro

LEOCHIMICA E ALS

31|03|2017

COMUNICATO

Leochimica Srl annuncia che a far data 22 marzo 2017 ALS ha acquistato tutte le quote societarie di LEOCHIMICA Srl. (www.alsglobal.com)
ALS è tra le più grandi compagnie mondiali, presente in 65 paesi con oltre 350 sedi e oltre 13.000 collaboratori, di cui 3.000 in Europa.
ALS fornisce servizi tecnici professionali per il settore energetico e minerario (esplorazione, estrazione, lavorazione e commercio), Life Sciences (ambientale, alimentare e farmaceutico) e per i settori industriali.
ALS con oltre 270 laboratori di analisi in tutto il mondo (58 in Europa), è leader nel campo delle analisi ambientali, agroalimentari, farmaceutiche e prodotti di consumo, con un ampio portafoglio di test e prove di laboratorio.
Leochimica Srl ha deciso di cogliere la grande opportunità di entrare a far parte di questo gruppo mondiale per offrire maggiori servizi, sviluppare nuove soluzioni e crescere nel mercato di riferimento.
Essere una società di ALS permetterà di investire ulteriormente nelle persone, nella capacità tecnica e nelle strutture, garantendo ai clienti una sempre maggiore efficienza, qualità e continuità di servizio.
ALS ha completato il processo di acquisizione di Leochimica Srl, diventando proprietaria del 100% del capitale sociale.
Per ALS questo rappresenta un importante passo per lo sviluppo futuro della strategia globale della divisione Life Sciences, con particolare riferimento al mercato italiano.
La direzione Leochimica, entusiasta dell’opportunità che ALS porterà con sé, affiancherà la stessa nello sviluppo del prestigioso progetto di espansione.


DIREZIONE LEOCHIMICA
Leochimica srl

     

 

POWERED BY MOLTIPLIKA