Chiamaci Ora: +39.0434 638200

News

 indietro

WOMEN VALUE COMPANY 2017

17|05|2017

Con grande soddisfazione ed orgoglio comunichiamo che Leochimica S.r.l. è stata riconosciuta tra le principali aziende italiane che si impegnano nella valorizzazione del talento femminile e della parità di genere come leva strategica per imprese competitive. Leochimica Srl è stata selezionata tra oltre 600 aziende italiane, posizionandosi tra le prime trenta nel Triveneto e tra le prime due provenienti dal Friuli Venezia Giulia. 

Il 9 maggio abbiamo ritirato con emozione e gratitudine il premio consegnato dall'onorevole Lella Golfo, presidente della Fondazione Marisa Bellisario. L'evento organizzato con i finalisti del premio Women Value Company 2017 è stato un'occasione straordinaria per conoscere le realtà italiane che si distinguono per la capacità di mettere in luce il talento femminile e incontrarne i protagonisti. 

QUALCHE NUMERO:

55% di donne lavoratrici
33% del totale lavoratori under 35
Media età totale lavoratori 39 anni
Il 36% dei lavoratori sono laureati
La metà dei ruoli chiave in azienda è ricoperta da donne.


CELEBRIAMO INSIEME A VOI IL SUCCESSO!

La testimonianza di aziende sensibili e attente può aiutare altre imprese a valorizzare in modo concreto e virtuoso il contributo femminile nel contesto lavorativo di oggi.

AZIENDE FINALISTE NEL TRIVENETO:

Eme (Belluno), Valbona (Padova), Mca Digital (Padova), Hotel residence Esplanade (Padova), Rotogal (Padova), Gruppo Veneto diagnostica e riabilitazione (Padova), Lago accessori (Padova), Warm (Treviso), Osrav (Treviso), Il girotondo delle mamme (Treviso), Scame forni (Treviso), Interiorbe (Treviso), Italveneta (Venezia), Interlogica (Venezia), Sartori Antonella (Venezia), Pegaso (Verona, Fondazione europea dba onlus (Verona), Phlip Martins’s (Vicenza), Dioma (Vicenza), Gruppo Zanellato (Vicenza), Gy Forma (Trento), Dierre (Udine), Leochimica (Pordenone)

 

POWERED BY MOLTIPLIKA